Domande frequenti

A qualsiasi realtà sportiva: associazioni dillettantistiche, società sportive, gruppi di amici che hanno una squadra locale, uno singolo sportivo o chi vuole semplicemente parlare di sport

Si paga un UNICO canone annuale. Non ci sono altri costi di attivazione e aggiornamento.

Nessuno. Tutti i contenuti che puoi inserire nel sito sono illimitati. Parliamo quindi di pagine, news, eventi, squadre, giocatori, sponsor. Non abbiamo vincoli sullo spazio su disco, quindi puoi caricare quante immagini e allegati vuoi.

Assolutamente NO!! 101 Sport è stato progettato per essere fruibile da tutti, soprattutto per chi non mastica dati e bit tutti i giorni. Il pannello di amministrazione che utilizzerai, contiene sole le aree necessarie per aggiornare autonomamente il sito, con diversi percorsi guidati. In caso di difficoltà è possibile contattare via mail il supporto tecnico.

NO!! Uno dei vantaggi di aprire il proprio sito sulla nostra piattaforma è quello di avere tutto già pronto. Puoi certo modificare alcuni aspetti grafici ma la struttura del sito è già funzionale e devi solo inserire i contenuti così il sito è subito online.

dei template per: calcio, calcio a 5, pallavolo, basket, tennis, atletica, baseball. Ma abbiamo un template generico per tutti gli altri sport che ancora non hanno un template ad-hoc ed, in ogni caso, i nostri template sono sempre in continua evoluzione.

Ti consiglio di registarti con una e-mail che leggi quotidianamente poichè sarà il nostro canale di comunicazione. Questo però non vuol dire che sarai "bombardato" di mail pubblicitarie o spam, ma riceverai solo comunicazioni utili e aggiornamenti della piattaforma o gli eventuali contatti che arrivano dal tuo sito.

Verrai contattato solo per le comunicazioni di servizio e in caso di necessità.